Prepara il tuo terrazzo per l’estate!

[vc_row 0=””][vc_column][vc_custom_heading text=”Ecco cosa fare per preparare il terrazzo in vista dell’estate” font_container=”tag:h3|text_align:left” google_fonts=”font_family:Roboto%3A100%2C100italic%2C300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C500%2C500italic%2C700%2C700italic%2C900%2C900italic|font_style:300%20light%20regular%3A300%3Anormal”][vc_column_text 0=””]Nonostante le continue piogge l’estate è ormai in arrivo. Ed è proprio adesso che cominciamo a goderci gli spazi aperti del nostro balcone o terrazzo. Un tè su un comodo divanetto o i primi pasti apparecchiando il tavolo all’esterno.

Ma sia terrazzo che balcone dopo i lunghi mesi di freddo e umidità hanno bisogno di essere curati per accoglierci a meglio nelle nostre giornate estive.

Quindi se non l’avete ancora fatto, è proprio questo il momento per intraprendere quei piccoli o grandi lavoretti che consentiranno al vostro terrazzo o al vostro balcone di presentarsi preparato all’appuntamento dell’estate, trasformandosi in un ambiente in più per ospitare momenti conviviali o di relax.

Sfoglia la gallery qui sotto per vedere alcuni consigli sui lavori utili da fare.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][rev_slider_vc alias=”terrazzo”][vc_column_text 0=””]Un Coveriano lascia il segno[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Sfoglia tra le categorie

Sikkens
VELUX finestre per tetti
Saint-Gobain
Gyproc
Isover Saint-Gobain
Docchem
Mapei
makita
Festool
Scrigno porte
Mapei
woodco
Bulova
Kerakoll
tesa professional
Soudal
icorip oatings
nmc

Devi richiedere informazioni?

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.