Habito Silence Activ’Air® Gyproc

Dormi sonni tranquilli con Habito Silence Activ’Air®!

L’inquinamento acustico ad oggi è considerato uno delle principali cause di peggioramento della qualità della vita, con gravi effetti sulla salute umana fisica e mentale. In linea di principio, negli ambienti abitativi il rumore non dovrebbe eccedere 40-45 dB(A), una situazione resa spesso impossibile dal caos del traffico cittadino anche tenendo le finestre chiuse.

Con Habito Silence Activ’Air®  di Gyproc Saint-Gobain questo non è più un problema. Questo tipo di cartongesso è infatti composto da una lastra di gesso è additivato con fibre di vetro (tipo DI) e con assorbimento d’acqua ridotto (tipo H1). Tali caratteristiche conferiscono al prodotto un elevato grado di durezza superficiale e di resistenza meccanica e un’eccellente tenuta in presenza di elevati livelli di umidità. Il pannello si completa di una membrana in EPDM sulla faccia non a vista che è di colore verde, è di produzione italiana e senza VOC. La faccia a vista presenta una speciale carta dalla colorazione bianca, che permette di agevolare le operazioni di finitura. Inoltre con la tecnologia Activ’Air® assorbe e neutralizza fino al 70% di formaldeide presente negli ambienti di casa.

Tali caratteristiche rendono questo prodotto perfetto per pareti divisorie, contropareti e controsoffitti al fine di incrementare le prestazioni di isolamento acustico, per tutti gli ambienti interni.

E finalmente dormire sonni tranquilli anche con vicini troppo rumorosi!

Vieni nei nostri showroom e scopri le potenzialità dei sistemi a secco per l’isolamento acustico di Habito Silence Activ’Air®.

Un Coveriano lascia il segno

Sfoglia tra le categorie

Sikkens
VELUX finestre per tetti
Saint-Gobain
Gyproc
Isover Saint-Gobain
Docchem
Mapei
makita
Festool
Scrigno porte
Mapei
woodco
Bulova
Kerakoll
tesa professional
Soudal
icorip oatings
nmc

Devi richiedere informazioni?