Habito Clima Activ’Air® Gyproc

Habito Clima Activ'Air Gyproc

La lastra in Cartongesso per l’isolamento termico

Con Habito Clima Activ’Air®  di Gyproc Saint-Gobain isolare termicamente casa non è più un problema. Questo tipo di cartongesso è infatti composto da una lastra di gesso bianchissimo additivato con fibre di vetro accoppiata, sulla faccia non a vista, con un pannello in lana di vetro 4+, idrorepellente, prodotto in Italia con almeno l’80% di vetro riciclato. Inoltre con la tecnologia Activ’Air® assorbe e neutralizza fino al 70% di formaldeide presente negli ambienti di casa.

Tali caratteristiche conferiscono al prodotto un elevato grado di durezza superficiale e di resistenza meccanica e un’eccellente tenuta in presenza di elevati livelli di umidità, come nelle cucine o nei bagni.

La faccia a vista ha uno speciale rivestimento con carta dalla colorazione particolarmente bianca per agevolare le operazioni di finitura.

Habito Clima Activ’Air® è disponibile anche con barriera al vapore costituita da un foglio di alluminio interposto tra il pannello in lana di vetro Isover 4+ e la lastra di gesso rivestito.

 Vieni nei nostri showroom e scopri le potenzialità dei sistemi a secco per l’isolamento termico di Habito Clima Activ’Air®.

Un Coveriano lascia il segno