Colore dell’anno – Spiced Honey

COLORE DELL'ANNO SPICED HONEY
Categorie:Notizie, Prodotti

Il Global Aesthetic Centre Akzo Nobel ha individuato il colore Sikkens che sarà protagonista nei nostri ambienti di vita e di lavoro nel 2019.

È Spiced Honey, miele speziato.

“Mentre nel 2018 vi era un grande senso di incertezza, che si rifletteva in un desiderio dell’individuo di sentirsi bene in un ambiente autentico e unico che gli conferisse un senso di sicurezza e comfort, nel prossimo anno la tendenza sarà quella di un generale risveglio improntato all’ottimismo“, così Heleen Van Gent, direttore creativo del centro, ha sintetizzato il concetto generale emerso dal gruppo di lavoro quest’anno. “Le persone saranno pronte a cogliere l’attimo, sarà il momento di pensare, sognare, amare e agire”.

Spiced Honey è una calda tonalità ambrata che si ispira ai toni naturali del miele. È un colore versatile che può essere rilassante, stimolante o energizzante a seconda della luce dell’ambiente e delle tonalità con cui lo si abbina. È stato presentato all’interno di quattro palette di colori intitolate “think” (pensa), “dream” (sogna), “love” (ama), “act” (agisci), ognuna delle quali può essere usata per personalizzare gli ambienti spaziando dai toni neutri e caldi a quelli pastello, dalle tonalità intense e audaci a quelle luminose.

Vieni nell’area colore dei nostri showroom e lasciati ispirare dalle nuove tendenze!

Un Coveriano lascia il segno