Signori… dobbiamo rifare il tetto

Paura, spavento e terrore all’affermazione… “Signori… dobbiamo rifare il tetto”! Si, effettivamente quando viene prospettata l’idea di dover rifare il tetto, si ha un bel po’ di timore. I tempi che potrebbero allungarsi, il disagio del cantiere, la selezione dell’impresa… e poi soprattutto ciò che spaventa di più sono i costi! Aiuto!

In soccorso arrivano i ‘Bonus Fiscali’

E sulla parte dei costi in aiuto arrivano i vari bonus fiscali! Si perché potrete ottenere degli sgravi anche sugli interventi per migliorare l’isolamento termico e che prevedono la coibentazione del tetto che rientrano nel cosiddetto Ecobonus! Ottenendo un gran risparmio non solo economico!

Perché i veri vantaggi sono ‘dentro’

Signori… i veri vantaggi di quando dobbiamo rifare il tetto sono ‘dentro’ ossia nella tecnica e nel materiale coibentante appunto! Come la Lana di roccia Isover Saint-Gobain, materiale unico nel suo genere. Naturale, innocuo per la salute, con peculiarità termiche ed acustiche, incombustibile e biosolubile… Oltre ai vantaggi che non sono da sottovalutare nell’ottica del risparmio energetico.

Affidarsi a professionisti e usare materiali di qualità!

Il passaparola ci viene in aiuto molto spesso per quanto riguarda le ristrutturazioni. E il consiglio di un amico o di un parente ci prospetta la possibilità di conoscere e affidarci a professionisti nell’ambito, senza sbagliare! Occhio quindi ai materiali, il vero risparmio non è in quelli scadenti!
Vieni a trovarci nei nostri centri per sapere di più sulle soluzioni Isover e chiedi ai nostri esperti!

Sfoglia tra le categorie

Sikkens
VELUX finestre per tetti
Saint-Gobain
Gyproc
Isover Saint-Gobain
Docchem
Mapei
makita
Festool
Scrigno porte
Mapei
woodco
Bulova
Kerakoll
tesa professional
Soudal
icorip oatings
nmc

Devi richiedere informazioni?

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.