Pavimento in “vinilico”, un mondo da scoprire, facile facile per dare nuova ‘verve’ agli spazi della tua casa!
Vuoi ridare nuova vita ai pavimenti della tua casa ma non vuoi o non puoi demolire e rimuovere quello vecchio? Non c’è problema! Esiste il pavimento in “vinilico”! Per l’ammodernamento della pavimentazione e oggi parliamo di rivestimenti in PVC; materiale sovrapponibile al pavimento esistente, quindi senza obbligo di demolizione. Direi un bel risparmio!
Qualche info tecnica sul materiale e sul partner
Il pavimento in “vinilico” o in PVC (Cloruro di Polivinile) ha strato protettivo chiamato strato d’usura. Grazie allo spessore ridotto permette di rinnovare facilmente la pavimentazione (si posa direttamente sul pavimento esistente), è più resistenti del laminato e riciclabile al 100%. Il PVC riproduce perfettamente qualsiasi tipo di materiale ed è la soluzione più economica fra le tre tipologie. Il nostro partner del Gruppo Gerflor crea, produce e commercializza soluzioni complete di pavimentazioni resilienti. Sempre più ispirati al benessere, alla sicurezza, alle performance e al successo! I prodotti Gerflor forniscono comfort e ottime performance. Pavimenti Gerflor, la miglior soluzione per casa tua
Vuoi conoscere tutte le finiture disponibili?
Nella nostra area pavimenti troverai tutte le informazioni su quale tipologia scegliere e tante finiture per dare libero sfogo al design.