L’esoscheletro Festool nell’edilizia: lo abbiamo provato per voi!

Per chi si fosse perso l’evento del 7 novembre 2023 presso la Cover Diffusion di seguito vi raccontiamo la nostra esperienza dopo aver provato l’esoscheletro della Festool. Ecco alcune valutazioni e osservazioni tecniche in più sull’uso, proprio di questo strumento, nell’edilizia, rispetto al precedente articolo L’uso rivoluzionario dell’esoscheletro nell’edilizia” (leggi qui) abbiamo approfondito gli aspetti più tecnici di questo rivoluzionario strumento.

Festool sinonimo di garanzia

Festool è sinonimo di elettroutensili di prima classe. Con l’obiettivo di rendere il lavoro quotidiano delle artigiane e degli artigiani ancora più facile, più produttivo e più sicuro. La Festool è conosciuta per i suoi prodotti di alta qualità nel settore degli utensili elettrici, compresi gli esoscheletri.

Ecco i nostri Coveriani all’opera che testano le potenzialità dell’ExoActive Festool!

L’esoscheletro Festool nell’edilizia: lo abbiamo provato per voi!

Allora cosa aspetti passa a provarlo anche tu!

Passa a provarlo alla Cover Diffusion presso il corner di via Sansovino, 243/9 – 10151 TORINO, inoltre da Cover lo trovi in PRONTA CONSEGNA!

Alcuni aspetti tecnici di ExoActive Esoscheletro

Ecco alcune delle caratteristiche tecniche dell’esoscheletro Festool:

1. Design ergonomico: l’esoscheletro Festool è progettato con l’obiettivo di fornire supporto e comfort durante l’uso. Sono studiati per ridurre l’impatto sul corpo dell’operatore, garantendo una maggiore resistenza durante il lavoro sopra la testa.

2. Regolazione per una forza mirata: sia che si tratti dalla vita in su, ad altezza del petto o sopra testa: la zona e la forza del supporto possono essere impostate in pochi secondi. Questo consente di adattare facilmente l’esoscheletro alla persona e al lavoro da svolgere, garantendo un fit ottimale.

3. Materiali di qualità: Festool, come per tutti i suoi elettroutensili, utilizza materiali di alta qualità nella costruzione dei suoi esoscheletri, per garantire robustezza e resistenza.

4. Si adatta come un guanto: gli esoscheletri Festool sono progettati per essere facili da indossare, togliere e regolare. Sono dotati di pratici meccanismi di regolazione per adattarsi alle preferenze dell’operatore. Facile da indossare come uno zaino, rapido da adattare alle dimensioni del corpo e perfettamente ergonomico. Una volta che l’hai provato non vorrai più affrontare una parete o un soffitto senza l’ExoActive.

5. Sicurezza: Festool è impegnata a garantire la sicurezza degli operatori durante l’uso dei suoi prodotti. Gli esoscheletri possono offrire una protezione supplementare per la schiena e le gambe, riducendo il rischio di lesioni o affaticamento.

Dotazione ExoActive Esoscheletro Festool

Con l’esoscheletro ExoActive EXO 18 HPC 4,0 I-Plus in dotazione ci sono:
– imbracatura di trasporto TG-EXO 18
– poggiatesta KS-EXO 18
– 2x batteria BP 18 Li 4,0 HPC-ASI
– caricabatterie rapido TCL 6
– scatola di trasporto in PPE

Sfoglia tra le categorie

Sikkens
VELUX finestre per tetti
Saint-Gobain
Gyproc
Isover Saint-Gobain
Docchem
Mapei
makita
Festool
Scrigno porte
Mapei
woodco
Bulova
Kerakoll
tesa professional
Soudal
icorip oatings
nmc

Devi richiedere informazioni?