Proteggi la tua mansarda con VELUX

La mansarda nell’immaginario collettivo ha il sapore di un luogo intimo, illuminato dal sole tutto il giorno e sotto le stelle tutta la notte. Sentire il rumore della pioggia mentre si legge un libro nella zona living o assaporare la colazione illuminati dal sole mattutino… sono alcuni dei motivi che ci portano ad amare la mansarda come concept abitativo.

Ma non è sempre così idilliaco vivere in una mansarda: la luce del sole può trasformare il tuo salotto in una sauna finlandese in pieno agosto mentre un violento temporale potrebbe allagare la camera da letto.

Sapevi che Cover Diffusion è Rivenditore Partner PRO VELUX, sinonimo di qualità quando parliamo di finestre per tetti?

La soluzione: proteggere la tua mansarda

Esatto: proteggere la mansarda dal caldo/freddo o dagli agenti atmosferici è indispensabile.

La protezione parte innanzitutto dagli elementi che rendono la mansarda un luogo così arioso e luminoso: le finestre. Una buona finestra per tetti ti permetterà di creare uno spazio pieno di luce ma che sappia adattarsi alle situazioni più estreme, come pioggia e neve o il cocente sole estivo.

Le finestre per tetti VELUX

VELUX è uno dei leader del mercato quando parliamo di finestre per tetti di qualità. Le soluzioni che ci offre ci permettono di creare combinazioni ad hoc per la nostra mansarda senza rinunciare a sentirci completamente al sicuro.

Proteggi la tua mansarda dalle bombe d’acqua

Come sappiamo in estate sono sempre più frequenti le cosiddette bombe d’acqua, violenti temporali che scaricano in pochi minuti grandi volumi di acqua e grandine.

La soluzione che ci offre VELUX è la finestra per tetti Tripla Protezione: è dotata di telaio super impermeabilizzato che impedisce la formazione di condensa anche in caso di sbalzi improvvisi di temperatura e di guarnizioni potenziate. Resiste a venti fino a 126 km/h con pioggia fino a 120 mm/h, mentre il vetro esterno anti grandine è dotato di un trattamento fonoassorbente che riduce il rumore della pioggia. E se per qualche motivo il vetro dovesse rompersi non c’è da preoccuparsi: si comporta come il parabrezza di un’auto, quindi si frantuma, ma rimane compatto, senza lasciar cadere pezzi all’interno.

In più tutte le finestre VELUX sono anche in versione INTEGRA® elettrica o solare che si chiude da sola quando piove.

Neve, grandine, uragani e bombe d’acqua non saranno più un problema e potremo dormire sonni tranquilli.

Proteggi mansardda con finestra per tetti VELUX tripla protezione

Proteggi la mansarda dal caldo estivo

Per evitare che i raggi del sole estivo surriscaldino gli ambienti della tua mansarda è necessario che vengano bloccati prima di raggiungere la vetrata della finestra. La migliore soluzione sono le tende parasole esterne e le tapparelle, capaci di ridurre il calore in ingresso fino al 92%.

La tenda esterna oscurante solare

La tenda esterna filtra i raggi del sole, senza impedire la vista verso l’esterno e lasciando entrare la luce, con un piacevole effetto ombreggiante, molto utile soprattutto in estate quando il riflesso può essere eccessivo.

La tenda viene comandata grazie all’energia solare e può essere installata su finestre per tetti VELUX solari e manuali. Come tutti i prodotti VELUX INTEGRA è dotata di un comando remoto pre-accoppiato per un facile utilizzo.

proteggi la mansarda con le Tende parasole esterne VELUX

La Tapparella Solare

La Tapparella Solare è un prodotto completo per la protezione della casa e della finestra.
Oltre a un oscurare in qualsiasi momento del giorno, ti consente di avere un clima migliore in casa, sia in estate, sia in inverno. Infatti, in estate riduce il calore all’interno degli ambienti fino al 94% perché blocca i raggi del sole e non li lascia arrivare  surriscaldare vetro, mentre in inverno aumenta la capacità di isolamento della finestra grazie alle lamelle in alluminio coibentate.

Inoltre, garantisce la privacy ed è un ottimo deterrente contro i tentativi di intrusione. Grazie alla tapparella, la finestra e le tende interne sono protette dal freddo, dal sole e degli agenti atmosferici e durano più a lungo nel tempo. Può essere installata sulle finestre INTEGRA solari o sulle finestre manuali.

SSL TAPPARELLA SOLARE VELUX

Risparmia con il Bonus Ristrutturazioni e l’Ecobonus 2021

Con il Bonus ristrutturazioni e l’Ecobonus hai la detrazione fino al 50% dall’IRPEF e con Cover Diffusion, PARTNER PRO VELUX, hai subito lo sconto in fattura senza aspettare 10 anni!

Vai alla nostra pagina dedicata per avere più informazioni o per contattare uno dei nostri responsabili dell’Area VELUX.

Sfoglia tra le categorie

Sikkens
VELUX finestre per tetti
Saint-Gobain
Gyproc
Isover Saint-Gobain
Docchem
Mapei
makita
Festool
Scrigno porte
Mapei
woodco
Bulova
Kerakoll
tesa professional
Soudal
icorip oatings
nmc

Devi richiedere informazioni?