Demolire o rivestire il vecchio pavimento?

Prima di iniziare con qualsiasi intervento di ristrutturazione degli spazi di casa, soprattutto dei vostri pavimenti, sono necessarie analisi attente dei propri spazi. Al fine di valutare l’intervento più appropriato da un punto di vista non solo economico, ma anche – e soprattutto – strutturale.

Sì, perché parlando di pavimentazione, possiamo dir con certezza che è una delle operazioni più importanti nelle fasi di ristrutturazione della casa. Quindi bisogna optare per il tipo di intervento più adatto alle proprie esigenze e valutare attentamente in base al tipo di superficie già presente.

Quindi demolire o rivestire?

Sul fatto di demolire o rivestire il vecchio pavimento lo potrà consigliare solo un esperto di settore dopo aver analizzato gli aspetti tecnici della vostra casa, intrecciandoli con le vostre esigenze.

Fatti consigliare sul prodotto giusto

Scegliere il giusto pavimento, infatti, è fondamentale non solo per una funzione pratica, ma anche per l’estetica che vogliamo donare ai nostri spazi. Quindi che dobbiate demolire o rivestire il pavimento, da noi, nei nostri centri, potrete trovare la soluzione giusta che vada incontro ai vostri personali gusti e scelta qualitativa grazie ai nostri partners.
Scopri subito i nostri centri e vieni a trovarci!

Ripartiamo dal comfort di casa

Se volete farvi un’idea e trovare spunto sulle soluzioni ideali per la tua casa, fatevi un giro nella nostra rubrica “Comfort di casa”!

Sfoglia tra le categorie

Sikkens
VELUX finestre per tetti
Saint-Gobain
Gyproc
Isover Saint-Gobain
Docchem
Mapei
makita
Festool
Scrigno porte
Mapei
woodco
Bulova
Kerakoll
tesa professional
Soudal
icorip oatings
nmc

Devi richiedere informazioni?