Nuovi orizzonti creativi con Gyproc

incontri formazione gyproc cartongesso

Formazione e aggiornamento professionale GYPROC

Design e resa estetica: (ri)scoprire il cartongesso.

Versatile e dai mille volti, il cartongesso può diventare ispirazione!

Finalmente il corso avanzato della Gyproc presso la Cover Diffusion, in cui l’esperto Gyproc sarà disponibile a far conoscere a voi artigiani professionisti tutte le potenzialità di questo prodotto duttile e maneggevole.
Le giornate saranno incentrate sull’aspetto tecnico e le potenzialità di applicazione in ambito di design, della lastra WallBoard 13, una lastra definita “standard”, ma con delle potenzialità incredibili! Scegli la giornata che preferisci tra il 27/28/29 novembre 2018 ed iscriviti subito i posti sono limitati!
Gyproc Wallboard 13 è una lastra in cartongesso costituita da un nucleo in gesso emidrato reidratato, rivestito su entrambe le facce da materiale cellulosico con funzione di armatura esterna.

 

QUANDO: 27/28/29 NOVENBRE
DOVE: VIA SANSOVINO, 243/9
ORARI: 8.30/13.00 – 14.00/17.30
POSTI LIMITATI
REGISTRAZIONE AL BANCONE
OPPURE CONTATTACI
TELEFONICAMENTE
TEL. 011 739 9854

 

La formazione è uno dei pilastri di sviluppo di Saint-Gobain Gyproc.
L’anno accademico 2017 di Saint-Gobain si è chiuso con 430 corsi diversi per tipo e argomento, tenuti con professionalità dai nostri relatori e dimostratori, per un totale di quasi 2000 ore di formazione.
Per il 2018, abbiamo sviluppato un  programma formativo ancora più ricco e diversificato che soddisfa le esigenze del professionista, dell’impresa e degli applicatori.
Sono stati inseriti nuovi seminari in collaborazione con altre società del Gruppo ed aziende esterne, al fine di offrire un’informazione sempre più completa e tecnica. Garantiamo la capillarità della nostra offerta sul territorio nazionale grazie ai nostri tecnici e dimostratori.

Tutti i nostri corsi sono gratuiti e i seminari tecnici riconosciti dal CNAPP per il rilascio dei crediti formativi.

Vuoi restare aggiornato sui prossimi corsi di formazione?
Iscriviti alla nostra newsletter

 

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter